Semipermanente unghie essie

Questo mese Essie pubblicato il loro molto proprio sistema di gel per unghie con una lampada del chiodo del LED professionale e 36 tonalità di colori, formulati per soddisfare alcune delle loro lucidi più popolari.

La cosa bella di questi lucidi è che Essie sta sostenendo la loro linea sarà più sano per i chiodi di altri prodotti in gel. I lucidi contengono cheratina, che fornirà le unghie con forza e idratazione, lasciandoli in ottime condizioni quando lo smalto viene rimosso.Una manicure fatto con Essie smalto del gel durerà fino a 14 giorni.

Essie ha anche messo insieme un intero processo per essere sicuri di ottenere il miglior manicure possibile. Utilizzare la pulitrice del chiodo e pastiglie chiodo lanugine gratuito per rimuovere lo sporco e l'olio dalle unghie e sotto le unghie. Applicare la mano di fondo e la cura del gel e quindi applicare il colore e la cura. È anche possibile utilizzare i pad unghie per rimuovere i residui dopo aver curato le unghie.


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Manuela (lunedì, 28 aprile 2014 21:47)

    Smalto stupendo , ottima tenuta e lucentezza anche dopo 15 giorni. Fantastico

  • #2

    Tyron Veillon (mercoledì, 01 febbraio 2017 18:47)


    Thanks for your personal marvelous posting! I genuinely enjoyed reading it, you happen to be a great author.I will make sure to bookmark your blog and will often come back in the foreseeable future. I want to encourage yourself to continue your great job, have a nice morning!